Gentile Cliente,

da sempre chi guida Volvo si distingue per un livello di soddisfazione superiore alla media: per l'alto contenuto di sicurezza delle nostre vetture, per il loro design innovativo, per l'impareggiabile piacere di guida che sanno regalare, ma anche per l'importante valore aggiunto che i nostri servizi possono offrirLe.
Il nostro desiderio è quello di essere sempre più vicini alle Sue esigenze.

È con grande piacere ed orgoglio che annuncio l'apertura di due nuove importanti sedi di Volvo Svezia Car:

Il nuovo Show Room di Via Arona 15 (angolo C.so Sempione) a Milano.
Il centro della nostra Città, il cuore della sua vita, è la location che abbiamo scelto per la nostra nuova sede che va ad affiancarsi alla storica di Via Kuliscioff 6.
In un ambiente dove l'idea del benessere viene trasmessa dallo stile essenziale e dalla cura con cui è stato realizzato, potrà trovare personale altamente qualificato per iliustrarLe e farLe provare su strada l'intera gamma Volvo. Per qualsiasi informazione relativa al nuovo Show Room, non esiti a contattarci al numero 02.41471447; Marcello Bergamaschi ed Enrico Sanson saranno a Sua completa disposizione.

Il nuovo Centro di Assistenza Tecnica di Via Grassi 98 a Milano (vicinanze Ospedale Sacco). Il nostro nuovo centro di manutenzione si affianca a quello già esistente in Via Kuliscioff, per offrire la possibilità di scegliere l'indirizzo a Lei più comodo.
Nel nuovo Centro di Assistenza Tecnica ritroverà tutta la sicurezza e la qualità Volvo che conosce, oltre all'eccellente servizio a cui è abituato.
Per qualsiasi informazione ci contatti al numero 02.41471457. Il nostro Responsabile del Servizio Tecnico, Gianni Anastasio, sarà lieto di darLe tutte le indicazioni di Suo interesse.

Cordialità
Ado Fassina



Gruppo Fassina