Siamo regolarmente aperti in osservanza al DPCM del 5 Novembre.
I nostri consulenti di vendita ed i nostri tecnici Ti aspettano !

Volvo Hybrid da Svezia Car

La combinazione senza compromessi di alimentazione elettrica a batteria plug-in e un efficiente motore a benzina garantisce emissioni di scarico ridotte al minimo o pari a zero, eccellente flessibilità e un’esperienza di guida potente.

Richiedi maggiori informazioni

Emissioni di CO2 da minime a nulle

Il motore elettrico supplementare supporta il motore a combustione per ridurre le emissioni di CO2. La modalità Pure consente inoltre di passare a una guida a zero emissioni di scarico.

Flessibilità eccellente

Grazie alle tre modalità guida disponibili puoi spostarti per tutta la giornata a zero emissioni di scarico in modalità Pure, sfrecciare con la modalità Power o ottenere la massima efficienza e autonomia con la modalità Hybrid.

Esperienza di guida potente

L’unione di energia elettrica e motore a benzina offre prestazioni eccellenti una guida fluida e sofisticata in tutte le condizioni.

Richiedi maggiori informazioni









*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta riferita a Volvo XC40 T4 Recharge plug-in hybrid Inscription Expression (MY21), canone di 286,00 euro al mese, 36 mesi / 45.000 km totali, con anticipo di 4.500,00 euro. Tutti gli importi si intendono IVA esclusa. Dettagli, limitazioni e franchigia disponibili in concessionaria e su volvocars.it. Servizi inclusi: copertura assicurativa RCA e infortunio conducente, limitazione di responsabilità̀ per incendio, furto e danni ulteriori con franchigie, assistenza e soccorso stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, bolli. Offerta salvo approvazione da parte di Arval Service Lease Italia S.p.A. valida dal 01/07/2020 al 31/07/2020. Valori massimi nel ciclo combinato: consumo 2,4 l/100km. Emissioni CO2 55 g/km. Valori omologati in base al sistema di misurazione riferito al ciclo di prova NEDC, correlato WLTP, di cui al REG UE 2017/1153. I valori ufficiali potrebbero non riflettere quelli effettivi, in quanto lo stile di guida ed altri fattori non tecnici possono contribuire a modificare il livello delle emissioni.