Home / Svezia Car: una nuova sede per lo storico concessionario Volvo di Milano

Svezia Car: una nuova sede per lo storico concessionario Volvo di Milano

I clienti del marchio svedese possono ritrovare la competenza e la professionalità di sempre in via
Giovanni Battista Grassi 98.


LA NOSTRA STORIA

Svezia Car rappresenta da più di 30 anni l’indiscusso punto di riferimento per tutta la clientela Volvo di Milano e zone limitrofe. Concessionario esclusivo sin dal 1991, Svezia Car ha saputo conquistare nel tempo la fiducia e la stima di chi guida le auto svedesi dimostrando sempre disponibilità, professionalità e una dedizione totale agli automobilisti, sia nella fase di vendita sia in quella, altrettanto importante, di assistenza. Niente meglio dei numeri può descrivere il successo di Svezia Car e l’apprezzamento da parte del pubblico.
Dall’apertura a oggi, sono oltre 20.000 i clienti che hanno acquistato dal concessionario un’auto nuova o una usata, mentre sono più di 2.000 le persone che ogni anno si rivolgono all’officina e al magazzino ricambi.

volvo svezia car



Chi oggi vuole affidarsi al concessionario Volvo più esperto della piazza meneghina non deve però
più recarsi presso la storica sede di via Anna Kuliscioff 6.

Svezia Car si è infatti spostato da qualche tempo in via Giovanni Battista Grassi 98. Con questo trasferimento Svezia Car approda dunque nel grande polo del Gruppo Fassina, nel quale è entrato a far parte già nel 2001, pur mantenendo per tutti questi anni una sua ragione specifica sociale.
Questa identità aziendale resta forte anche nel nuovo contesto, che vede Svezia Car occupare spazi ben distinti e avvalersi di personale dedicato, esperto dei nuovi modelli, tecnologicamente più avanzati, e preparato alla perfezione per prendersi cura anche delle Volvo di ogni epoca.
In fondo Svezia Car ha iniziato a operare a Milano quando a popolare il listino Volvo erano modelli come la leggendaria 240 Polar, sviluppata proprio con l’attiva partecipazione della rete Volvo Italia ed in particolare il concessionario Milanese. Da allora ha assistito alla Rivoluzione Svedese della 850, prima Volvo di grandi dimensioni a trazione anteriore e motore trasversale. Tra le altre tappe vanno poi ricordati il debutto nel mondo dei SUV con la XC90, divenuta una best-seller su scala mondiale, e il lancio dell’apprezzatissimo SUV compatto XC40.

Oggi Svezia Car sta gestendo con la tradizionale competenza la transizione della gamma verso l’elettrificazione, che ha come portabandiera la nuova EX30. L’azienda è pronta a raccogliere questa sfida e ad accompagnare gli automobilisti in un momento in cui diventa tanto delicato operare le giuste scelte. Con il supporto dello staff di Svezia Car tutti possono trovare la migliore risposta ai propri bisogni di mobilità, sia dal punto di vista della tipologia di mezzo da guidare, sia nell’ottica della migliore formula di acquisto. Ciò grazie anche alla disponibilità di un ampio ventaglio di soluzioni di finanziamento e di noleggio perfette sia per la clientela business che per quella privata.

Contattaci

Aggiungi un messaggio